Kirami FinVision® -terrazza Nordic misty
La terrazza Kirami FinVision® della gamma Nordic misty è un modulo che può essere collegato facilmente alle altre strutture Nordic misty. La terrazza può essere installata tra la sauna, lo spogliatoio o il lounge. In alternativa, la terrazza può anche essere installata come estensione di una sauna o di uno spogliatoio, ad esempio, in modo che la terrazza coperta possa essere utilizzata come una comoda area relax. Una terza opzione è quella di acquistare la terrazza come modulo separato, ad esempio come terrazza solarium riparata o cucina estiva. I moduli terrazza sono disponibili in diverse dimensioni e possono anche essere collegati tra loro se si desidera uno spazio più ampio. L'immaginazione, i vostri gusti e il vostro giardino sono gli unici limiti al modo in cui questo modulo aggiuntivo, come altre parti della sauna, può essere collegato per creare l'insieme perfetto per voi.
La terrazza è composta da una parete posteriore, un tetto, un pavimento e due travi di sostegno su ciascun lato della parte anteriore. Il rivestimento esterno della parete posteriore della terrazza è realizzato con lo stesso pannello di abete rosso (profilo STS) della sauna Nordic misty. I lati interni della parete posteriore e il tetto sono realizzati con doghe di legno 3D trattate termicamente, che conferiscono agli edifici un aspetto piacevole e leggero. Due travi nella parte anteriore della terrazza consentono di collegare facilmente i moduli della terrazza in diversi modi alle strutture Nordic misty. Il pavimento della terrazza è in pino trattato termicamente, il che rende la struttura uniforme e leggera. Il tetto della terrazza è facile da collegare con gli altri moduli Nordic misty, grazie al materiale di copertura e alla costruzione uniforme a clicklock.
Questa terrazza più grande funge da unità tra la sauna, lo spogliatoio o la sala, collegando i moduli. In alternativa, la terrazza può anche essere collegata come estensione di queste strutture. È possibile installare una piccola doccia esterna per uso nel periodo estivo sulla terrazza.
La terrazza come modulo separato
La terrazza può essere utilizzata anche come modulo separato, ad esempio come terrazza solarium riparata o come riparo per il barbecue. La terrazza più grande può ospitare due lettini o una piccola cucina estiva, ad esempio. Un divano, delle sedie a sdraio, un set da pranzo o una cucina decoreranno splendidamente la terrazza e i momenti di relax o i pasti al sole potranno essere vissuti in un luogo più riparato. La terrazza viene sollevata in posizione su una superficie piana già predisposta, in grado di sostenerne il peso. La base può essere livellata con ghiaia o, se si desidera una base più solida, può essere realizzata in calcestruzzo.
Se si preferisce, il modulo non deve essere necessariamente collegato ad altre strutture.
È anche possibile combinare una grande terrazza di dimensioni M con una terrazza di dimensioni S o un'altra terrazza di dimensioni M se si desidera una terrazza solarium più grande. Nulla vieta di collegare la terrazza a una struttura per la sauna in un secondo momento.
Collegamento della terrazza alla sauna/spogliatoio/lounge
La terrazza è annessa alla sauna o allo spogliatoio e collegata in basso ai supporti per il trasporto. Il tetto è collegato con una copertura con profilo a U. La terrazza può essere installata in corrispondenza della sauna e dello spogliatoio oppure può terminare come terrazza aperta.
Illuminazione
Fra la parete di fondo e il tetto della terrazza sono presenti delle strisce di luce a LED. Questa illuminazione indiretta crea un'atmosfera piacevole e mette in risalto la forma dei pannelli 3D. È presente anche una luce LED incassata nel soffitto per illuminare ulteriormente la terrazza quando necessario. Sulla parete posteriore è montato un interruttore a 2 pulsanti che consente di controllare separatamente le due luci.