Kirami FinVision® -pergola Nordic misty
La pergola Kirami FinVision® della gamma Nordic misty è un modulo completo che può essere collegato facilmente alle altre strutture Nordic misty. La pergola può essere installata tra una sauna, uno spogliatoio, un lounge o una terrazza. In alternativa, la pergola può anche essere fissata ad altri moduli come estensione o posizionata anteriormente per creare una piacevole zona relax. Una terza opzione è quella di acquistare la pergola come modulo indipendente da utilizzare, ad esempio, come patio riparato per prendere il sole. I moduli sono disponibili in due dimensioni.
Vedere anche i nostri separè, disponibili come accessori.
La pergola crea nuove dimensioni per Kirami FinVision® Annex
La pergola dona a Kirami FinVision® Annex maggiore luminosità e spazio, proprio come desiderate. Gli unici limiti nel decidere dove posizionare la pergola e come collegarla con gli altri moduli Kirami FinVision® sono la vostra fantasia, i vostri gusti e il vostro giardino. Create la combinazione perfetta per voi!
Struttura e materiali
La pergola è composta da una base già assemblata, sulla quale vengono installati i montanti, le travi e i travetti secondo le istruzioni fornite. Il pavimento della pergola è in pino trattato termicamente, il che rende la struttura uniforme e leggera. Le altre superfici esterne sono in abete rosso con finitura nera. Le viti sui montanti della pergola consentono di collegarla facilmente ad altri moduli Nordic misty in diversi modi.
Questa pergola più grande è un’aggiunta di classe agli altrimoduli Nordic misty. La pergola può essere utilizzata anche come modulo indipendente, ad esempio per creare una piccola area relax più riparata o una cucina esterna. La pergola più grande consente di ospitare un divano, una tinozza o una tinozza elettrica, ad esempio. Proteggete la vostra pergola con un separè e dei rampicanti Kirami FinVision® e decoratela con luci pendenti.
Assemblaggio del prodotto
La pergola si monta su una superficie piana. Se si preferisce, il modulo non deve essere necessariamente collegato ad altre strutture.È anche possibile collegare la pergola più grande a una o più pergole di dimensioni M o S se si desidera rendere lo spazio un po' più grande, ad esempio.